Modalità di spedizione

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere TNT e sono gratuite per importi superiori ad € 60,00 altrimenti verrà applicato un contributo di € 8,00. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni fotiabbigliamento.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Tempi di consegna

Gli ordini sono spediti da fotiabbigliamento.it, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Il servizio utilizzato è “TNT ECONOMY EXPRESS”. TNT garantisce la consegna entro 48 ore dalla spedizione. FOTIABBIGLIAMENTO.IT non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di FOTIABBIGLIAMENTO. Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi FOTIABBIGLIAMENTO.IT si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. ARTICOLI IN PRE-ORDINE: SPEDIZIONE EFFETTUATA ALL’ARRIVO DELLA MERCE IN NEGOZIO Gli ordini di articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena i vostri dettagli bancari sono stati verificati e gli articoli risultano disponibili.

Rintracciabilità della spedizione

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da FOTIABBIGLIAMENTO.IT con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da FOTIABBIGLIAMENTO.IT. Per verificare lo stato della spedizione basta inserire il proprio codice di tracciamento ricevuto via e-mail al seguente link: http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

Consegna dell’ordine

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare FOTIABBIGLIAMENTO.IT all’indirizzo amministrazione@lg3.it Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con FOTIABBIGLIAMENTO.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

back to top