PAGAMENTI

  • Forme di pagamento accettate
  • Pagamenti respinti

Forme di pagamento accettate

Per le spedizioni a domicilio puoi scegliere varie le seguenti formule di pagamento:

Paypal: Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. Fotiabbigliamento.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Bonifico Bancario Anticipato: Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di fotiabbigliamento.it, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo fotiabbigliamento.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Pagamenti respinti

Se ricevi una mail da Foti abbigliamento che ti informa che il pagamento con la tua carta di credito è stato respinto, ti invitiamo a contattare la banca o l'istituto che ha emesso la carta per capirne i motivi.

In caso di pagamenti respinti, verifica che: 

  1. Il numero e la data di scadenza della carta di credito siano stati inseriti correttamente.
  2. Se utilizzi una carta prepagata, controlla che l'importo del saldo disponibile sia sufficiente a coprire l'importo dell'ordine.
  3. Hai ricaricato almeno 1 euro in più. Talvolta potremmo richiederti 1 euro di autorizzazione per validare la carta di credito.
  4. La tua carta non abbia un limite mensile o giornaliero di acquisto.
  5. La tua carta non abbia dei blocchi per acquisti superiori ad un certo valore.

In caso di pagamento respinto, ti invieremo un'e-mail chiedendoti di confermare i dettagli della carta. Se la richiesta di addebito viene nuovamente respinta, l'ordine verrà annullato. Se desideri ancora acquistare l'articolo, dovrai effettuare un altro ordine.

Ti ricordiamo che solo la tua banca può indicarti i motivi per cui la richiesta di addebito del pagamento è stata respinta pertanto ti invitiamo a contattarla per qualsiasi problema relativo al mancato pagamento anche se:

  • Hai già utilizzato la stessa modalità di pagamento per un ordine precedente.
  • Una parte del tuo ordine è già stata spedita e addebitata.
  • Hai fondi disponibili sulla carta o sul tuo conto corrente per coprire il totale dell'ordine.
  • Per avere informazioni sulla sicurezza dei pagamenti.
  • Per avere informazioni sui prelievi giornalieri e sui limiti alle transazioni.
  • Per maggiori informazioni sulle autorizzazioni o sul blocco dei fondi disponibili.