FOTIABBIGLIAMENTO.IT intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro una procedura di reso facile e veloce dando la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO

Per accettare il reso, è necessario che il Cliente rispetti precise condizioni:

  • I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  • I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
  • Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  • La merce da rendere deve essere rispedita entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
  • Il Cliente che desidera effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito FOTIABBIGLIAMENTO.IT.
  • Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno
  • A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni sopra elencate, FOTIABBIGLIAMENTO.IT si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

  • Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, deve effettuare la procedura di reso, nella sezione ordini, presente nella propria area personale.
  • Il cliente deve indicare nell’apposito campo, la motivazione del reso.
  • Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di FOTIABBIGLIAMENTO.IT invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
  • Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
    Indirizzo di spedizione:
    – Lg3 Retail srl, Corso Giuseppe Garibaldi, 51 REGGIO CALABRIA 89125.
  • La spedizione è sotto la diretta responsabilità del cliente.  FOTIABBIGLIAMENTO.IT non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità  e tipologia dello stesso. Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di FOTIABBIGLIAMENTO.IT che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso.
  • IT si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizioni dei resi e comunicati al Cliente.

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante le stesse modalità di pagamento utilizzate in fase di ordine. Per pagamenti in contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario, perciò in tal caso, si prega di indicare le proprie coordinate bancarie.

DISPONIBILITA’ ARTICOLI

La disponibilità degli articoli presenti sul sito web www.fotiabbigliamento.it è in tempo reale collegato con i magazzini dell’azienda. Solo in alcuni casi può verificarsi l’indisponibilità dell’articolo, sebbene sia presente sullo store online, come ad esempio l’aggiunta di un articolo al carrello da due utenti contemporaneamente.